Antonio Tarantino

Lecce, cuore del Salento, Antonio manifesta una spiccata sensibilità estetica che lo fa ben presto innamorare di quell’affascinante universo che è la moda.

Frequenta il Liceo Artistico, dove studia storia del costume e si avvicina al mondo dell’arte.

Fa una grande scommessa con se stesso, trasferendosi a Roma e frequentando la rinominata accademia “Sargassi”. Matura così una grande esperienza nel settore dell’hair-styling e del make-up e, contemporaneamente, grazie a shooting e passerelle a livello internazionale, coltiva la sua passione per il prêt-à-porter.

Crea così i suoi due primi atelier: uno nel suo paese natale ‘San Pietro in Lama’, in un palazzo dei primi ‘900 dove la personalizzazione dell’arredamento lo rende unico nel suo genere, e l’altro, più urban chic nel centro di Lecce. in questi due siti inizia ad esprimere le sue capacità affermanbdosi come look maker, guidando la donna nella scelta di ogni elemento della sua immagine, esprimendosi al massimo nel wedding.

Mai domo di successo, si mette di nuovo in gioco, aprendo l’ “Antonio Tarantino Concept”, un luogo ultramoderno in cui l’arte si fonde con il design dando vita ad un contenitore di idee per esigenze che non si fermano solo sul corpo, ma ruotano intorno alla vita di ogni donna.

Ed è qui che, con un team altamente qualificato di fashion stylists, continua a dedicarsi alle sue passioni e al suo lavoro, dividendosi tra le più famose passerele della moda internazionale e collaborando con brand di fama mondiale, tra i quali Balmain.

Devo il mio successo al lavoro instancabile ed alla mia continua voglia di innovarmi e sperimentare. Mentre vi parlo di me lavoro già a nuove, esaltanti scommesse.

Image module